Home page Indietro Contatti Cerca nel sito RSS
Oggi in evidenza
    NEW!           NEW!  

27/05/2019 Programma delle iniziative per il 26. anniversario

27/05/2019 Manifesto La Romola


22/03/2015 Tornano sul sito i verbali dei dibattimenti

1344
Annuncio del 21/10/2010




il 10 Novembre p.v. alle ore 17, a Firenze presso Palazzo Vecchio Salone de' Dugento, verrà presentato il libro di Gianni Somigli "E' gia sera".

Un sapiente romanzo che raccoglie in sé le testimonianze autentiche, di molti dei protagonisti della notte del 27 Maggio 1993.
Le vittime si raccontano in quella notte terribile, le istituzioni, le forze dell'ordine e ancora tanti altri, arricchiscono il testo delle loro testimonianze.
Siamo certi che vorrete essere tutti intorno a noi, per un appuntamento veramente importante e significativo.
Informiamo con l'occasione che il 23 Novembre prossimo inizierà un altro processo inerente le stragi del 1993.
Infatti il mafioso Francesco Tagliavia, per il quale si va a processo, è l'ennesimo uomo di "cosa nostra" che si è occupato dell'esplosivo utilizzato in via dei Georgofili.
Gaspare Spatuzza nuovo collaboratore di giustizia verrà a testimoniare tutto ciò, avremmo quindi bisogno della vicinanza di quanti come noi ambiscono alla verità tutta sulla strage di via dei Georgofili.
Alleghiamo locandina quale invito e cortese diffusione.
Informiamo altresì che il 29 Ottobre alle ore 21,15 , il libro "E' gia sera" verrà presentato in anteprima a Incisa Val D'Arno presso il tendone polivalente ARCI in via Olimpia.
La presentazione del libro "E già sera", si colloca nell'ambito del programma Regionale "Tipi da biblioteca", al quale ha aderito il Comune di Incisa Val d'Arno.
I nostri più cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili