Home page Indietro Contatti Cerca nel sito RSS
Sempre in primo piano
Ultimi 3 comunicati ↑
Ultimi 10 comunicati ↑
Il libro "Ore 1,04, la strage"
Il libro "Peggio di una guerra [..]"
Incontro con il Presidente del Senato R.Schifani
il 27 maggio 2008
1185
COMUNICATO del 10/05/2010

10 maggio 2010 - COMUNICATO DELL`ASSOCIAZIONE

A causa delle restrizioni previste dalle norme sulla privacy ci siamo trovati costretti a sospendere momentaneamente la pubblicazione sul nostro sito degli atti processuali relativi ai dibattimenti per le stragi del 1993.
Siamo fermamente convinti dell'importanza della divulgazione di atti peraltro pubblici così importanti ma altrettanto siamo convinti che la legge vada ottemperata nel pieno rispetto di tutti quanti.

Tutti coloro che hanno testimoniato nel processo di Firenze hanno dato un importante contributo in un pubblico dibattimento affinché fosse ricostruita la prova penale contro \"cosa nostra\" stragista.
Pertanto è a loro che rivolgiamo l'accorato appello di rassicurarci, se lo desiderano, e scrivere gentilmente alla nostra casella di posta < 27maggio93@libero.it > confermando il loro assenso a che i propri dati sensibili compaiano sul nostro sito nei verbali di udienza di pubblici processi.

Informiamo, perciò, quanti desiderano consultare gli atti dei processi per le stragi del 1993 che gli atti dei processi di Firenze per gli eventi eversivi e terroristici del 1993 torneranno al più presto ad apparire sul nostro sito nel rispetto di tutte le precauzioni che la legge sulla privacy impone.

Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Vice Presidente Portavoce
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili